Benvenuti

Termini e condizioni

Saranno applicati i seguenti termini e condizioni:

Termini e condizioni di riparazione

Se un cliente desidera che il proprio dispositivo sia riparato da TecnoLab, saranno applicati i seguenti termini e condizioni:

Accessori spediti insieme ad articolo/i in riparazione.

  • Per favore, non spedire materiale aggiuntivo come schede SIM, schede di memoria, cover, caricatori, ecc... TecnoLab non è responsabile per gli accessori smarriti.

Tempistiche di riparazione.

  • TecnoLab offre un servizio rapido ed efficiente, ma in periodi lavorativi particolarmente intensi potrebbero essere necessarie tempistiche un po' più dilatate.

Spedizione.

  • Il cliente è responsabile della spedizione del proprio dispositivo a TecnoLab. TecnoLab raccomanda di spedire l'unità allegando il numero di tracciamento (Track and Trace number), che ne garantisce la sicurezza durante la spedizione e permette di seguirne gli spostamenti grazie a un numero di riconoscimento. Se un dispositivo è spedito tramite pacco postale, non ci sarà garanzia né possibilità di seguirne la spedizione. È pertanto caldamente consigliato di non spedire il dispositivo come si farebbere per una regolare spedizione postale. A riparazioni avvenute, i prodotti riparati saranno rispediti all'indirizzo del mittente, in mancanza di diversa indicazione.

Pezzi di ricambio.

  • TecnoLab impiega sempre pezzi di ricambio originali ove possibile. In caso questi non fossero disponibili, TecnoLab usa pezzi di ricambio di alta qualità (Grado A o OEM). Ciò significa che i pezzi di ricambio installati saranno della medesima qualità degli originali.

Limitazione di responsabilità in caso di mancanza di pezzi di ricambio.

  • I tempi di riparazione associati alla limitazione di responsabilità (disclaimer) possono coinvolgere la disponibilità di pezzi di ricambio. TecnoLab conserva un'ampia gamma dei pezzi di ricambio necessari più richiesti. Può tuttavia accadere che alcune parti siano esaurite e che il dispositivo del cliente possa essere riparato solamente quando la parte di ricambio in questione sia nuovamente disponibile.

Garanzia.

  • Poiché vogliamo servire i nostri clienti il più rapidamente possibile, vi sono alcune precauzioni che TecnoLab deve prendere in considerazione a proposito delle riparazioni da eseguire. I prodotti che arrivano in riparazione hanno subìto spesso cadute o altre tipologie di danni. Ciò può aver provocato danni a parti diverse da quelle per cui si richiede la riparazione. TecnoLab non è in grado di diagnosticare e risolvere i problemi prima che la riparazione sia avviata. Questo è perché TecnoLab desidera servire i propri clienti il più velocemente possibile. Proprio per questa ragione chiediamo ai nostri clienti di accettare il fatto che la responsabilità e la garanzia di TecnoLab coprono soltanto questa particolare procedura e componentistica di ricambio (di cui sopra) per riparare il danno dell'unità. Se TecnoLab riceve un'unità non coperta da garanzia, TecnoLab fa sempre un preventivo (prezzo) per ogni ulteriore riparazione all'unità. La garanzia sulle riparazioni ha una durata di 6 mesi su presentazione di una fattura valida.

Importante - danno provocato da contatto con l'acqua.

  • TecnoLab precisa che non tutti i telefoni che hanno riportato un danneggiamento in seguito a contatto con l'acqua potranno essere riparati. Vi sono parti non sostituibili nel tuo telefono che potrebbero essere state danneggiate dall'acqua. Ciò significa che il tuo telefono potrebbe non funzionare più bene come prima, o che smetterà di funzionare dopo un certo periodo. Per questo motivo, non possiamo garantire le riparazioni di danni provocati dal contatto con l'acqua. Se sostituiamo con un nuovo pezzo di ricambio una componente danneggiata dall'acqua, potrai avvalerti solamente di una garanzia per il pezzo di ricambio sostituito ma non per la sua riparazione.

Acquistando una riparazione, accetti nel contempo le condizioni di cui sopra.

Garanzia del costruttore.

  • Presentando a TecnoLab la richiesta di riparazione di un'unità, il cliente accetta che ogni garanzia a tutela del dispositivo rilasciata dal costruttore può cessare di sussistere. TecnoLab non può essere ritenuto responsabile per il cessare di una garanzia dopo che il dispositivo è stato riparato.

Reclamo.

  • La garanzia non copre qualsiasi malfunzionamento, danno o sporcizia, direttamente o indirettamente causato da uso improprio, carenza di manutenzione, evento violento o manomissione. Reclami riguardo difetti o mancanze andrebbero sempre comunicate a TecnoLab tempestivamente non appena il difetto o la mancanza specifici siano rilevati o fossero scoperti.

Backup dei dati.

  • Il cliente è responsabile del backup dei dati prima che l'unità sia consegnata per la riparazione. TecnoLab si sforza di mantenere tutti i dati sul dispositivo del cliente, ma non può esser considerato responsabile per un'eventuale perdita dei dati associabile alla riparazione.

Informazioni personali

  • Nessuna informazione personale eventualmente registrata da TecnoLab sarà trasferita, venduta o resa accessibile a terze parti. Ogni informazione è immagazzinata in modo sicuro ed è accessibile soltanto a dipendenti di fiducia di TecnoLab. Quando si acquista una riparazione, TecnoLab richiede una varietà d'informazioni di contatto, tra cui nome e cognome, numero di telefono ed indirizzo email. Queste informazioni sono usate esclusivamente per la consegna dell'ordine. Le informazioni sono registrate sia elettronicamente che su carta in forma non criptata e sono archiviate per cinque anni.
Termini e condizioni di vendita e consegna
I seguenti termini e condizioni di vendita e di consegna si applicano a tutte le consegne effettuate da TecnoLab. Le condizioni si applicano nel caso in cui nessun altro accordo scritto è stato concluso tra Lei come acquirente e TecnoLab.

PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
Non registriamo le informazioni utilizzando i cookie o file di accesso.
    Le statistiche di accesso o le analisi del traffico degli utenti sul sito vengono utilizzate sul sito.
    Per concludere un accordo con noi tramite il sito web, è necessario registrarsi, fornendo i seguenti dati personali.
    Nome e Cognome
    Indirizzo
    Numero di telefono
    Indirizzo e-mail
    I dati personali non vengono trasmessi in forma criptata.
    I dati personali non vengono memorizzati in forma criptata.
    I dati personali forniti per l'acquisto sono registrati da TecnoLab e archiviati per cinque (5) anni per garantire la corretta collaborazione in caso di eventuali garanzie, ecc, dopodiché vengono cancellati
    TecnoLab registra i Suoi dati personali per poterLe spedire i prodotti ordinati.
    Quando i dati personali vengono raccolti tramite il nostro sito, lo facciamo verificando sempre il Suo esplicito consenso, in modo che Lei sia a conoscenza delle informazioni esatte che otteniamo e del perché ciò sia necessario
    Tutti i dipendenti dell'azienda possono accedere ai Suoi dati personali.
    Utilizziamo i Suoi dati solo per spedirLe i prodotti e per informarLa in caso di eventuali problemi con la consegna. Inoltre, dopo aver effettuato l'ordine, ne riceverà conferma tramite e-mail.
    Siamo un negozio online indipendente che non fornirà i Suoi dati a terzi. Archiviamo i Suoi dati in modo sicuro, ma non in forma crittografata
    I dati personali sensibili non vengono registrati.
    Come cliente registrato in TecnoLab, ha il diritto di opporsi in qualunque momento alla registrazione dei Suoi dati, nonché di conoscere quali informazioni vengono registrate su di Lei. Lei possiede questi diritti ai sensi della Legge sul trattamento dei dati personali. Qualsiasi domanda in tal senso deve essere inviata a TecnoLab tramite e-mail all'indirizzo: servizio.clienti@TecnoLab.it


PREZZI
L' attuale prezzo di vendita include l' IVA al 22%. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Le spese di spedizione verranno calcolate durante la procedura di pagamento, dopo aver scelto il metodo di consegna. Cerchiamo di indicare i prezzi esatti, così come le esatte informazioni sulla disponibilità dei prodotti. Tuttavia, nonostante i nostri sforzi, potrebbero essere presenti nel nostro catalogo un piccolo numero di prodotti con il prezzo inesatto o con informazioni non corrette sulla disponibilità. Aggiorniamo questo sito web il più frequentemente possibile.


EFFETTUARE UN ORDINE
Un ordine può essere effettuato nei seguenti modi:
 

    Via e-mail
    Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
    Gli accordi possono essere conclusi sul nostro sito nella seguente lingua: italiano.



Come effettuo un ordine?
Acquistare presso TecnoLab è semplice e veloce. Una volta trovato il prodotto che desidera acquistare, dovrà cliccare su "AGGIUNGI" , e il prodotto verrà automaticamente inserito nel carrello. È possibile aggiungere facilmente più prodotti seguendo lo stesso procedimento. Una volta completato quanto necessario a riempire il carrello, dovrà cliccare su "Visualizza il carrello" in alto a destra. È possibile anche visualizzare un sommario dei Suoi acquisti. A questo punto dovrà cliccare su "ACQUISTA" e inserire i dati del cliente (nome, indirizzo, e-mail, ecc.) Se desidera che il pacco venga spedito ad un indirizzo diverso dal Suo, è necessario scrivere l'indirizzo del destinatario nel campo "Indirizzo di consegna". Dopodiché dovrà cliccare su "Prosegui". A questo punto tutto ciò che dovrà fare è selezionare il metodo di pagamento, inserire le informazioni rilevanti e cliccare su "Prosegui". È possibile visualizzare un sommario dei Suoi acquisti e il costo totale, comprese le eventuali spese di trasporto. Se avrà completato tutti i passi necessari e se avrà letto e accettato le nostre condizioni, basterà cliccare su "ACCETTA" e il Suo ordine verrà registrato. Subito dopo, riceverà una conferma d'ordine tramite e-mail. È inoltre possibile stampare la conferma d'ordine, cliccando su "Stampa la conferma d'ordine" in alto a destra. La consigliamo di salvare l’ e-mail di conferma fino a che non riceve i prodotti ordinati. La fattura finale sarà inviata insieme ai prodotti.


Posso aggiungere più prodotti ad un ordine che ho appena effettuato?
No. Ma è possibile effettuare un nuovo ordine e scrivere nel campo riservato alle note : "vi prego di inviarmi i prodotti con l'ordine precedente". Noi cancelleremo le spese di spedizione del nuovo ordine. Ad ogni modo, è possibile ricevere due spedizioni se il nostro magazzino non riesce a coordinare i tempi di consegna degli ordini. Anche in questo caso pagherà le spese di spedizione una sola volta.

SICUREZZA
Utilizziamo il protocollo SSL per crittografare le informazioni tra un browser Internet (titolare di carta) e un server Internet (business). Ciò significa che le informazioni inviate al momento del pagamento con la carta di credito saranno protette durante il trasferimento dal Suo computer a noi. SSL è un modulo di crittografia utilizzato generalmente per lo shopping elettronico ed è considerato una soluzione molto sicura. È possibile vedere come viene effettuato un pagamento SSL su www.ssl.com. eShop TecnoLab ha ricevuto l'e-mark come un sito di shopping sicuro. Ciò significa che è un sito sicuro dove effettuare i Suoi acquisti

PAGAMENTO
Si può pagare con le più comuni carte di credito. Se paga con la carta di credito, tutto ciò che è neccessario fare è inserire, nel momento in cui effettua il Suo ordine, il numero della carta, la data di scadenza e il numero di sicurezza della carta. L'importo del Suo ordine non sarà ritirato dal Suo conto fino a quando il prodotto non viene spedito dal nostro magazzino. Non è possibile prelevare un importo più alto di quello che Lei ha approvato al momento dell'acquisto. Pagando con una carta di pagamento, si è sempre protetti dall’uso improprio, perché c'è la possibilità di rifiutare il pagamento nel momento in cui se ne riceve conferma. In caso di uso improprio della Sua carta presso un negozio su Internet che utilizza il protocollo SSL (Secure Socket Layer) nel suo sistema di pagamento, non ha alcun obbligo di pagare.
I dati che Lei ha inviato in relazione ad un acquisto pagato con una carta di pagamento, sono crittografati ( SSL ), il che significa che solo PBS e Dibs sono in grado di leggerli. Né TecnoLab né nessun altro ha la possibilità di leggere questi dati. Nel nostro e-shop, è possibile pagare con i seguenti metodi di pagamento:

Carte di pagamento

    Eurocard/MasterCard
    VISA
    JCB
    Diners Club Card
    American Express Card
    eWire
Quando si paga con una carta, non ritiriamo l'importo dal Suo conto fino a quando i Suoi prodotti non vengono spediti dal nostro magazzino.
Per il pagamento tramite MasterCard, Euro Card o Diners Club Card, l'importo apparirà automaticamente sul Suo prossimo estratto conto da parte dell'emittente della carta – in modo molto simile a quando si utilizza la carta di credito altrove.

La validità di alcune carte di credito e carte prepagate viene confermata tramite un'autorizzazione di 1,00 Euro. Non si tratta di un addebbito ma di una semplice prenotazione e l'euro sarà visualizzato sul conto approssimativamente in 30 giorni

PayPal
 
Account

Le aziende e le istituzioni possono richiedere di avere un account impostato con la nostra azienda. Se è stato creato un account, i dipendenti dell'azienda saranno in grado di acquistare i prodotti su un account condiviso. Ci riserviamo il diritto di rifutare una richiesta per un account senza giustificare la nostra decisione.


Fattura elettronica

Soltanto per le istituzioni pubbliche e le imprese del settore pubblico.

TIPI DI SPEDIZIONE
 

    Gli ordini effettuati prima delle 16 nei giorni lavorativi saranno spediti lo stesso giorno. Gli ordini effettuati dopo le 16 il venerdì, o entro le 9.00 del domenica saranno spediti la domenica.


REGOLAMENTO CONSEGNA IN RITARDO / PRODOTTO SMARRITO
 I tempi di consegna sono stabiliti per ogni prodotto (di solito, da due a cinque giorni lavorativi). Riceverai in automatico un'email quando il tuo ordine avrà lasciato i nostri magazzini. Cerchiamo sempre di mantenere una politica di prezzi accurata e informazioni disponibili su tutti i prodotti della nostra pagina web; ma a discapito dei nostri sforzi, potrebbe capitare che un ridotto numero di prodotti nel nostro catalogo riportino il prezzo sbagliato o che risultino erroneamente disponibili.

Se non hai ancora ricevuto l'ordine a 10 giorni dalla partenza del pacco (senza contare Sabato e Domenica), devi immediatamente contattare il servizio clienti TecnoLab SRL e segnalare agli addetti lo smarrimento/ritardo. Non appena avremo ricevuto la notifica, verrà proposta una soluzione come da lista a seguire:

REGOLAMENTO MANCATA CONSEGNA
 

Di tanto in tanto accade che un collo ritorni indietro a TecnoLab e venga identificato come "Mancata Consegna". Di solito avviene entro 10-15 giorni lavorativi dalla spedizione ma talora anche alcuni giorni dopo questo termine.

Di seguito le ragioni di mancata consegna:

    Il destinatario ha cambiato indirizzo
    Nessuna Risposta
    Indirizzo Incompleto
    Indirizzo Inaccessibile
    Indirizzo Sconosciuto
    Rifiutato
    Prodotto Non Richiesto

Se nessuna delle suddette ragioni è applicabile al tuo ordine, sarai informato del tentativo e della mancata consegna da un'email e ti saranno inviati, su richiesta, l'indirizzo di consegna o conferma dei dettagli di consegna.

Ragioni 1 e 2
Ti saranno addebitati i costi di riconsegna e l'ordine sarà consegnato entro 48-72 ore dalla notifica (se il pagamento è stato registrato), a meno che TecnoLab riceva istruzioni differenti.

Ragioni da 3 a 5
Ti verranno addebitati i costi di riconsegna e l'ordine sarà consegnato dopo la conferma dei dettagli dell'indirizzo di consegna e dopo che il pagamento sarà stato registrato.

Ragioni 6 e 7
Riceverai una notifica ma nessuna azione sarà intrapresa da TecnoLab finché non sarai tu stesso a dare nuove istruzioni. Se non verrà ricevuta alcuna notifica entro 30 giorni dalla ricezione dei prodotti, questi saranno reintegrati nelle giacenze e nessun'altra azione sarà intrapresa da noi*.

* Non riceverai alcun'altra informazione sullo stato di pagamento dell'ordine.

Nota bene:

    Nel caso in cui l'indirizzo di consegna risultasse corretto, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti non appena sarà evidente l'errore, telefonando al numero +39 69 9268347 durante le ore di servizio.
    La riconsegna avrà lo stesso prezzo della consegna originale e ti arriveranno i dettagli tramite email.

Se i prodotti che ti sono consegnati sono inseriti nella lista di transito, puoi cancellare l'ordine o richiedere una sostituzione dopo che saranno passati 10 giorni. Per far ciò, contatta il nostro Servizio Clienti e troveremo una soluzione.

TEMPI DI SPEDIZIONE
Il tempo di consegna è indicato per ogni prodotto (di solito al massimo 1-4 giorni lavorativi). Riceverà automaticamente una e-mail quando il Suo ordine verrà spedito dalla nostra sede.

SPESE DI SPEDIZIONE
Se desidera avere i prodotti consegnati ad un indirizzo in Italia, le spese di spedizione per ogni ordine è 3,90* euro, indipendentemente dalle dimensioni dell'ordine.



* Non si applica ad alcuni prodotti con il valore del mercato di più di 67 euro.

Conferma dell'ordine
Immediatamente dopo l'acquisto di un prodotto on-line, riceverà la conferma del Suo ordine via e-mail. La conferma includerà un numero d'ordine, nome e indirizzo del beneficiario, metodo di pagamento, indirizzo di consegna (se rilevante), e un elenco dei prodotti ordinati. Non è possibile raggiungere l'ordine in seguito tramite il nostro sito web. Se desidera ricevere una nuova copia del contratto via e-mail, è pregato di inviare una e-mail a servizio.clienti@TecnoLab.it

Ricevuta

La ricevuta è un passo finale della procedura d'acquisto e Le consigliamo di stamparla subito dopo l'acquisto. La ricevuta deve essere presentata se si vuole effettuare qualsiasi sostituzione, cancellazione o reclamo.


DIRITTO DI SOSTITUZIONE
 Lei ha il diritto entro 10 giorni lavorativi per sostituire i prodotti, dal giorno del ricevimento, per tutti i prodotti acquistati online. Il diritto di sostituzione è subordinato alla restituzione del prodotto proprio nelle stesse condizioni e quantità. La ricevuta dovrebbe essere fornita sempre con il prodotto.
Se desidera presentare un reclamo per il prodotto, il prodotto deve essere inviato al nostro indirizzo con il numero RMA. Dovrebbe aprire la finestra RMA alla voce Restituzione.



DIRITTO DI RECESSO
 

Nel caso in cui volesse restituire il/i prodotto/i ed esercitare il diritto di recesso, questo/i devono essere restituiti esattamente nelle stesse condizioni e quantità nelle quali sono stati ricevuti. I prodotti possono essere stati utilizzati, a patto che vengano restituiti esattamente nelle stesse condizioni e quantità. Il diritto di recesso NON SI APPLICA se i prodotti vengono utilizzati in modo da ridurre significativamente il loro valore sul mercato.

I prodotti per i quali non è possibile esercitare il diritto di recesso sono i prodotti personalizzati, prodotti che non possono essere restituiti per motivi di igiene, software, giochi. Quando si esercita il diritto di recesso, è necessario pagare il costo di trasporto per la restituzione dei prodotti, e Lei è responsabile di questa spedizione.
Se ha acquistato un prodotto tramite il nostro negozio on line, di solito può esercitare il diritto di annullare il suo acquisto. Tutto quello che deve fare è avvisarci che desidera recedere dall'ordine entro 14 giorni dal giorno della consegna del prodotto, e deve spedire indietro il suo ordine entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha avvisato che desidera recedere. È possibile avvisarci dell'annullamento compilando il modulo di recesso ricevuto con la conferma d'ordine o in qualsiasi altra maniera (via mail, telefonicamente, via chat). Se l'ordine è composto da più prodotti consegnati separatamente, il diritto di recesso ha inizio dal giorno in cui è stato consegnato l'ultimo prodotto . È possibile annullare l'acquisto rifiutando il pacco nel momento della consegna o rispedendo la merce all'indirizzo indicato.
 

TecnoLab
Via Cappuccina 47/F
Mestre venezia 30172

Tel: 0413027906
Indirizzo E-mail: servizio.clienti@TecnoLab.it
 

Quando si annulla un ordine, la somma verrà rimborsata attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase d'ordine, o tramite bonifico sul Suo conto corrente bancario, se esplicitamente richiesto. Una volta ricevuto il prodotto restituito, quest’ultimo viene controllato per assicurarsi che soddisfi le condizioni utili per approvare il diritto di recesso.
La invitiamo a restituirci i prodotti con un numero RMA o di compilare il modulo di recesso, in modo da poter facilitare la procedura. È necessario aprire la finestra di RMA di seguito

INIZIA LA REGISTRAZIONE
 

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Si prega di segnare la sezione "Reclamo" e allegare ad e-mail la ricevuta.



DIRITTO DI RECLAMO
 

ome consumatore può esercitare entro due anni il diritto di reclamo. Ciò significa che è possibile scegliere di sostituire o riparare il prodotto, di ricevere il rimborso della somma versata, oppure di ottenere una riduzione del prezzo, a seconda della situazione attuale. Ai sensi del DLgs n. 24/02, il diritto di reclamo è di 24 mesi per tutti i prodotti. Ciò significa che Lei, il cliente, può presentare un ricorso sui guasti o difetti che si sono manifestati fino a 24 mesi dal momento dell'acquisto. È presupposto imprescindibile che i guasti indicati non si siano manifestati come il risultato dell'uso scorretto del prodotto o da altri comportamenti scorretti che hanno provocato il guasto. È necessario presentare il reclamo entro un periodo di tempo ragionevole dal momento in cui è stato scoperto il guasto/difetto. Se si presenta il reclamo entro due mesi, la data di restituzione verrà sempre considerata valida.
Se si desidera presentare un reclamo su un prodotto, è possibile restituire il prodotto via posta o consegnarlo di persona al nostro indirizzo.
È necessario aprire la finestra RMA di seguito.

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Indirizzo E-mail: servizio.clienti@TecnoLab.it

Si prega di segnare la sezione "Reclamo" e allegare all'e-mail la ricevuta.

Le spese di spedizione vengono rimborsate.
Se sceglie espressamente un determinato tipo di consegna il cui costo è superiore alle spese di spedizione da noi offerte, la differenza tra i costi dei due tipi di consegna sarà a Suo carico.

Informazioni per Compilare un Reclamo

Puoi inoltrare un reclamo su un prodotto acquistato da noi anche al Centro Europeo Consumatori (CEC), Viale Degli Ammiragli 91, 00136 Roma.

Qualora lo desideri, potrai presentare un reclamo tramite il sito http://www.ecc-net.it . Inoltre puoi compilare un reclamo al portale online della Commissione Europea: http://ec.europa.eu/odr , che è particolarmente importante per tutti i consumatori che risiedono in un altro paese dell'UE. Per utilizzare questo modulo, dovrai inserire il nostro indirizzo e-mail: servizio.clienti@TecnoLab.it

Informazioni per i clienti B2B

Gli ordini B2B sono accettati solo quando TecnoLab.it ha una prova di pagamento, ovvero quando l'intero importo è versato sull'account di TecnoLab.it.
I clienti B2B non hanno 14 giorni per la cancellazione o il reso.
I clienti B2B dovrebbero controllare la merce al ricevimento e in caso di errori si prega di contattare TecnoLab.it immediatamente. Non è possibile segnalare i difetti al più tardi dal momento del ricevimento. Se il prodotto presenta alcuni difetti nascosti, dopo che il difetto è stato identificato, il cliente dovrebbe compilare il modulo: https://www.TecnoLab.it/shop/external/pages/ro/rma/RMA_forms.asp e inviare una e-mail a: servizio.clienti@TecnoLab.it.
I clienti B2B hanno garanzia di 1 anno dalla data di emissione della fattura. TecnoLab.it sostitutirà o riparerà i prodotti difettosi ma in tal caso la garanzia di un anno non verrà estesa. Il cliente dovrebbe pagare i costi di spedizione. Le spese di spedizione saranno rimborsate se il prodotto che ha ricevuto è difettoso oppure se le abbiamo inviato un prodotto sbagliato.

NOTA INFORMATIVA
Gli accordi con TecnoLab vengono conclusi in lingua italiana.
Quando si acquista su TecnoLab, lo scambio è coperto dalle norme generali della legge italiana, tra cui in particolare le disposizioni della legge sulla compravendita italiana di merci, il diritto contrattuale e le norme in materia di transazioni commerciali. Come cliente, Lei è quindi protetto in questo settore dalla legge in vigore , ovvero quella riguardante la compravendita italiana di merci e la legge delle transazioni.


ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ
 
TecnoLab non può essere considerata responsabile di nient’altro al di fuori di quanto espresso dalla legge italiana.


 
E-POLICY
 

SPAM mail, il più grande inconveniente del web.

La maggior parte delle persone ha problemi di spam, ossia quella pubblicità indesiderata che provoca spesso un overflow nelle casella di posta elettronica.

Il problema è sempre più in crescita, ma vogliamo contribuire a ridurre al minimo i disagi e il tempo sprecato. Per questo motivo, non usiamo i Suoi dati personali (ad esempio il Suo indirizzo e-mail) per scopi diversi da quelli per i quali ha dato il consenso.
E-mail

Se ha ricevuto un'e-mail da TecnoLab, ciò è successo a causa di uno o più dei seguenti motivi:


    Il Suo indirizzo e-mail è nei nostri file perché Lei ha espresso il desiderio di ricevere informazioni in futuro.
    Ha già ordinato i prodotti su TecnoLab, perciò un promemoria Le è stato inviato in almeno un'occasione.
    Ha avuto con noi una corrispondenza continuativa.


Condividere, vendere, affittare o utilizzare
TecnoLab non condividerà, venderà o affitterà mai i dati personali a terzi, senza il tuo esplicito consenso, a meno che all’azienda non venga ordinato di farlo per legge. Le informazioni a noi fornite sono accessibili solo ai dipendenti che sono incaricati di contattarLa o inviarLe richieste tramite e-mail.

E-mail indesiderate da parte di terzi
Se ha ricevuto una e-mail indesiderata e non richiesta, inviata tramite il nostro sistema o che è passata attraverso il nostro dominio (TecnoLab.it), è pregato di inviare una copia dell' e-mail in questione, insieme a suoi eventuali commenti, all’indirizzo: servizio.clienti@TecnoLab.it

RISERVE
Noi non siamo responsabili per gli errori di stampa, errori di prezzo, modifiche al IVA o oneri, o per una mancata consegna.

Cover personalizzata
 

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4. Termini e condizioni di vendita e consegna

4.1 Gli utenti sono pregati di leggere anche Termini e condizioni di vendita e consegna presenti sul sito di TecnoLab.

4.2 TecnoLab è obbligato a mantenere confidenziali tutti i materiali trasmessi dagli utenti. Tutte le informazioni fornite a TecnoLab tramite il sito web saranno esclusivamente trattate in conformità alla presente Tutela della Privacy .

5. Diritto di recesso

5.1 TecnoLab crea cover personalizzate secondo esatte specifiche dei suoi utenti. Per questo motivo TecnoLab NON accetterà il reso se l'utente ha cambiato idea e vuole un'altra immagine sulla sua cover, diversa da quella ordinata, o se vuole la sua immagine stampata su una cover per un diverso modello di dispositivo. Una volta effettuato l'ordine, il servizio delle cover personalizzate non può essere annullato.

5.2 TecnoLab effettuerà sostituzioni della merce che presenta difetti di fabbrica.

5.3 Anche se le cover che vendiamo vengono descritte come protettive, TecnoLab non sarà responsabile, né accetterà qualsiasi contestazione riguardante cellulari rotti. È onere dell'utente acquisire o essere precedentemente in possesso dell'assicurazione neccessaria per i casi di rotture accidentali.

5.4 Il programma per la configurazione delle immagini sul sito web avviserà gli utenti chiedendo loro di scegliere un'immagine di più alta qualità o cambiare le dimensioni della loro immagine se neccessario - una volta effettuato l'ordine, resta sottinteso che l'utente ha approvato la sua immagine nonostante le possibili avvertenze. Per questo motivo TecnoLab non effettuerà sostituzioni né accetterà reclami che riguardino la bassa qualità della stampa o le dimensioni delle immagini. Per sapere di più sul diritto di recesso ti preghiamo di cliccare sulla sezione Contattaci .
Manuali di riparazione - Avvertenze ed esclusione di responsabilit.
È stato fatto ogni sforzo possibile per assicurare la completezza ed accuratezza di questi manuali, ma non è implicata alcuna garanzia tacita di idoneità. Le informazioni sono fornite su base "così com'è".
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